Di Ciurli Mario e Figli s.n.c.

 

 

Offriamo soluzioni di arredamento per bagni, cucine, scale,caminetti e arte funeraria.

Realizziamo inoltre le seguenti lavorazioni:

Bassorilievo, incisione, scorniciatura, cornici varie, tornitura, immagini 3D, intarsio, fontane, piscine, portali, scalinate, capitelli, scale, colonne, piatti doccia, greche, lavelli massello, box doccia.

Al vostro servizio dal 1978.....

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

S
T
O
R
I
A

L'attività della lavorazione dei marmi e della pietra è stata iniziata da Mario Ciurli nel 1978 insieme ad altri soci.
Nel 1989 egli esce dalla società e fonda la ditta Idealmarmo snc insieme ai figli Maurizio, Filippo e Walter, proseguendo sulla scia delle esperienze già maturate.
Oggi l'azienda si propone come leader nelle lavorazioni dei marmi e delle pietre naturali ed all'avanguardia per tecnologia e creatività. La realizzazione di manufatti con marmi e pietre in genere richiede, oltre ad una elevata capacità produttiva, anche la "sapienza" ed il gusto nella ricerca dei materiali.
L'esperienza che abbiamo maturato in molti anni di attività ci consente oggi di essere un'azienda in grado di realizzare quanto ci viene richiesto soddisfacendo le aspettative del cliente.
Oltre ai prodotti di nostra concezione, dei quali potete apprezzare sia le linee che la qualità dell'esecuzione, dalle immagini che vi proponiamo, possiamo progettare nuove soluzioni delle vostre idee e realizzare sapientemente i vostri progetti. Il connubio tra lavorazioni su macchine a controllo numerico e finiture pregiate effettuate da sapienti mani di artigiani, consente la realizzazione di prodotti di raffinatezza con grande cura dei particolari decorativi.
Il nostro ufficio tecnico interno si propone e si pone a disposizione del cliente per qualsiasi consulenza: dalla scelta dei materiali fino alla progettazione dei prodotti.

 

 

Via Catullo, 9 - Loc. La Capannina - 56035 Cevoli di Lari (PI) P.I e C.F. 01116560507 Tel: 0587 68.40.12 -Fax 0587 69.51.04